DBD Investigazioni, diretto dal Dr. Diego DI BARI, un investigatore privato e criminologo investigativo, è un istituto di investigazioni private specializzato nell'esecuzione di indagini e accertamenti in vari ambiti, tra cui investigazioni familiari, aziendali e penali difensive. L'istituto contribuisce alla gestione e alla risoluzione di diverse esigenze investigative, di intelligence e di sicurezza. Grazie alla regolare licenza prefettizia e alla vasta esperienza nel settore, DBD Investigazioni è in grado di collaborare efficacemente nella gestione e nella soluzione di diverse esigenze investigative e nell'acquisizione di informazioni di vario genere. L'obiettivo di DBD Investigazioni è mettere a disposizione dei clienti la propria competenza professionale offrendo una vasta gamma di servizi in tre principali aree investigative.
infedeltà coniugale
revisione assegni di mantenimento
controllo badanti
controllo badanti
persone scomparse
stalking
bullismo
recupero crediti
assenteismo e doppio lavoro
indagini sul patrimonio aziendale
concorrenza sleale
infedeltà dei dipendenti
informatiche e ambientali.
legge 397 del 2000
DBD Investigazioni è un istituto investigativo che collabora con esperti professionisti e partner, lavorando sinergicamente per raggiungere un unico obiettivo comune:
Soddisfare i bisogni dei clienti andando oltre le loro aspettative.
Incrementare e consolidare la tranquillità personale e professionale dei clienti attraverso una pianificazione accurata.
Attuare un controllo approfondito delle strategie aziendali.
La partnership tra DBD Investigazioni e i suoi collaboratori è fondamentale per la soddisfazione dei clienti e, di conseguenza, per il successo dell'azienda. Pertanto, DBD Investigazioni tutela e promuove il valore delle sue risorse umane, al fine di preservare e sviluppare le competenze professionali di ciascun partner, garantendo che le capacità e le legittime aspirazioni individuali si realizzino appieno nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Non è mai tollerata alcuna forma di rapporto irregolare. (Codice Etico)