Infedeltà Dipendenti

Investigazioni Aziendali

INFEDELTÀ AZIENDALE DEI DIPENDENTI

DBD Investigazioni, Dr. Di Bari Diego, è un'agenzia specializzata nell'individuazione di infedeltà dei dipendenti, spionaggio aziendale e assenteismo. Attraverso indagini mirate, l'agenzia è in grado di raccogliere prove concrete ed incontrovertibili per supportare le aziende nelle situazioni di interesse.

Di seguito sono riportati alcuni esempi delle tipologie di indagini condotte da DBD Investigazioni:

  1. Raccolta prove per la giusta causa di licenziamento: l'agenzia può fornire supporto nella raccolta di prove documentali o testimoniali per giustificare un licenziamento basato su comportamenti scorretti o inadeguati da parte di un dipendente.

  2. Indagini pre-assunzione e accertamenti sulle cause di eventuali licenziamenti precedenti: prima di assumere un nuovo dipendente, DBD Investigazioni può condurre indagini approfondite per verificare la veridicità delle informazioni fornite nel curriculum vitae e per accertare eventuali precedenti licenziamenti.

  3. Verifica curriculum vitae: l'agenzia può condurre verifiche approfondite sul curriculum vitae di un candidato, al fine di accertare la veridicità delle informazioni riportate e identificare eventuali false dichiarazioni.

  4. Investigazioni mirate per accertare comportamenti scorretti durante periodi di malattia, infortunio o permessi: DBD Investigazioni può condurre indagini mirate per accertare eventuali comportamenti scorretti da parte di dipendenti durante periodi di malattia, infortunio o fruizione di permessi.

  5. Accertamento di infedeltà dei dipendenti, agenti commerciali e collaboratori: l'agenzia può condurre indagini per rilevare casi di infedeltà da parte di dipendenti, agenti commerciali o collaboratori, che potrebbero comportare la divulgazione di informazioni riservate o la promozione degli interessi di imprese concorrenti.

Le finalità per le quali si possono richiedere queste indagini includono:

  • Verifica di simulazione di infortunio o malattia: DBD Investigazioni può accertare se un dipendente sta simulando un infortunio o una malattia al fine di ottenere benefici o assenze ingiustificate.

  • Accertamento di infedeltà di un dipendente: l'agenzia può condurre indagini per accertare se un dipendente sta agendo in modo infedele verso l'azienda, ad esempio divulgando segreti aziendali o favorendo concorrenti.

  • Accertamento di doppia attività lavorativa: DBD Investigazioni può verificare se un dipendente sta svolgendo un'altra attività lavorativa in violazione dei propri obblighi contrattuali.

  • Controllo di attività scorrette: l'agenzia può condurre indagini per identificare e raccogliere prove di attività scorrette da parte dei dipendenti, come divulgazione di dati a concorrenti o dispersione del know-how aziendale.

  • Rilevamento e prevenzione della vendita di segreti industriali: DBD Investigazioni può supportare le aziende nell'individuazione di casi di vendita di segreti industriali o violazione della proprietà intellettuale.

In sintesi, DBD Investigazioni, Dr. Di Bari Diego, offre servizi di indagini mirate per identificare e raccogliere prove concrete ed incontrovertibili riguardanti infedeltà dei dipendenti, spionaggio aziendale, assenteismo e altre situazioni di interesse per le aziende.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.