Controllo Badanti e Colf

Investigazioni Private

Controllo Badanti e Colf

Il Dr. Di Bari Diego offre servizi di investigazione e controllo volti a garantire la sicurezza e il benessere delle persone anziane che sono assistite da badanti e colf. Alcuni dei servizi offerti includono:

  1. Indagini sui comportamenti e le frequentazioni delle badanti e delle colf nell'ambito del sostegno alle persone anziane. Questo tipo di indagine mira a garantire che le persone che forniscono assistenza siano affidabili e si comportino in modo appropriato nei confronti degli anziani.

  2. Controllo dell'attività svolta dalle badanti e dalle colf a cui sono affidate le persone care. Questo servizio permette di monitorare le attività svolte durante le ore lavorative, garantendo che vengano rispettate le disposizioni contrattuali e che venga fornita l'assistenza adeguata.

  3. Verifica dell'idoneità dei luoghi, delle persone e dei comportamenti in conformità alla Legge 54/06. Questa legge riguarda la tutela delle persone vulnerabili e stabilisce determinati standard di qualità per l'assistenza domiciliare. Il controllo effettuato dal Dr. Di Bari Diego verifica che tali requisiti siano rispettati.

  4. Raccolta di prove riguardo a raggiri e frodi commesse ai danni degli anziani da parte di gruppi, enti o associazioni. Questo tipo di indagine punta a identificare situazioni in cui gli anziani possano essere vittime di truffe, manipolazioni o abusi finanziari, fornendo le prove necessarie per intraprendere eventuali azioni legali.

  5. Indagini e verifica in caso di successioni ereditarie, quando sussiste il rischio di pressioni sulle persone anziane per la cessione di beni mobili e immobili. Questo servizio si occupa di indagare e raccogliere informazioni per valutare l'esistenza di eventuali coercizioni o manipolazioni nelle successioni ereditarie coinvolgenti persone anziane.

Il Dr. Di Bari Diego ha l'obiettivo di garantire la tutela e la sicurezza delle persone anziane, fornendo servizi di investigazione professionali volti a prevenire e rilevare frodi o situazioni di abuso nei loro confronti.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.