Informazioni utili da sapere

DBD Investigazioni

Informazioni utili da sapere, inerenti a varie problematiche affrontate dal Dr. Di Bari Diego.

COME PROCEDERE PER AVVIARE UN’INDAGINE

In un ambiente di assoluta riservatezza, DBD Investigazioni accoglie le necessità del cliente e le analizza insieme, considerando le possibili difficoltà operative e logistiche del caso. Dopo aver esaminato i fatti esposti e valutato le metodologie investigative applicabili, il Dr. Diego DI BARI condurrà un'indagine investigativa mirata alla risoluzione del problema.

  • Il Dr. Diego DI BARI ascolterà attentamente le vostre problematiche con estrema riservatezza e, dopo un'attenta analisi, suggerirà la strategia investigativa più adatta per risolvere il caso specifico.
  • Verrà fornito un preventivo dettagliato che coprirà i costi dell'indagine investigativa, basato sulla strategia consigliata e concordata.
  • Il cliente firmerà un mandato in cui verrà specificato l'importo totale del preventivo, garantendo che non ci saranno variazioni di spesa a meno che non siano preventivamente concordate con il cliente stesso.
  • Alla conclusione delle operazioni investigative, verrà redatta una relazione che riassumerà tutte le attività svolte, includendo informazioni raccolte e, se del caso, documentazione audiovisiva, nel rispetto delle normative vigenti per essere utilizzata eventualmente in sede giudiziaria.
L'obiettivo di DBD Investigazioni è garantire un servizio professionale completo, riservato e conforme alle leggi, fornendo ai clienti una soluzione efficace per le loro esigenze investigative.

NORMATIVE E SENTENZE

Link a normative, sentenze, codici e quanto oltre possa essere utile a capire problemi che richiedano indagini investigative private.

RETE INFORMATIVA

Teniamoci informati con questa serie di link. Leggiamo gli alert delle forze di polizia, oppure teniamoci informati sulle news dei mass media. Aggiorniamoci sulle ultime sentenze della Cassazione, controlliamo le novità sul Diritto piuttosto che quelle in Gazzetta Ufficiale

L’informazione è la base della conoscenza, e la conoscenza è la strada per raggiungere i nostri obiettivi risolvendo i nostri (i vostri?) problemi. Anche in questo, DBD Investigazioni, Dr. Di Bari Diego, è al vostro fianco.